Beautiful: il giorno del ringraziamento nella villa di Eric ma...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

In arrivo un nuovo pomeriggio, lunedì 12 giugno 2017 in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smetterà di regalarci nuovi colpi di scena anche nel quinto appuntamento della settimana. Cosa accadrà nel primo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 12 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto una Quinn Fuller decisamente agitata e gelosa scagliarsi proprio contro la sorella di Brooke, Katie Logan colpevole secondo la nuova signora Forrester di aver deciso di acquistare una casa proprio accanto alla villa di suo marito Eric. Per fortuna dopo un piccolo diverbio con la Logan abbiamo visto proprio la stessa Fuller scusarsi con l'ex moglie di Bill Spencer per aver esagerato e nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece come festeggeranno la festa del ringraziamento la famiglia di stilisti americana.

Steffy, Pam e Quinn per la gioia di Eric e il desiderio di quest'ultimo di rivedere la famiglia unita, hanno deciso infatti di organizzare il pranzo per il ringraziamento tutti assieme e proprio nella villa del capostipite dei Forrester, il quale si mostrerà assai fiero del lavoro di tutti per renderlo sereno dopo il brutto colpo di salute vissuto dall'uomo.

A cena saranno presenti tutti e ognuno dei commensali dovrà cercare di spendere qualche buona parola per il suo vicino di posto, come se la caveranno adesso Ridge e sua figlia Steffy che non gradiscono affatto la presenza in famiglia e in azienda della nuova moglie di Eric? Riusciranno per una sera a sotterrare l'ascia di guerra nei confronti dlela Fuller?

Fonte Foto Copertina: Facebook