Beautiful, le anticipazioni del 12 maggio: Sally e la promessa per Thomas

Ecco cosa accadrà sabato 12 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Si chiude questa settimana l'appuntamento con Beautiful: sabato 12 maggio 2018 alle 13:40 su Canale Cinque. Nellla nuova puntata, la soap a stelle e strisce ci proporrà nuovi colpi di scena dopo il gigantesco incendio che ha colpito la sede della Spectra. Quali saranno le sorti del brand di moda e dei suoi dipendendi? Scopriamolo subito nelle anticipazioni di puntata riportate qui di seguito. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo i passaggi salienti dei precedenti episodi.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sally lavora da sola alla creazione della nuova linea mare per la Spectra visto che Thomas non tornerà a Los Angeles per scelte personali. Bill dà fuoco al palazzo della Spectra dove, al suo interno, ci sono ancora dei dipendenti. I vigili del fuoco mettono in salvo tutti ma Sally viene trasportata urgentemente in ospedale perché intossicata dai fumi. C.J. rivela che a causa dell'incendio tutte le attività della Spectra sono a rischio bancarotta: il palazzo non era assicurato.

Dopo un acceso confronto, Bill rivela a Liam che è stato lui l'artefice del già citato incendio. Nonostante siano in concorrente, i Forrester si attivano per cercare di capire come aiutare la Spectra a ritornare in attività. Anche Caroline scopre dell'atto violento messo in atto da Bill e gli comunicherà che non è più intenzionata a portare avanti la bugia della malattia rara per intenerire Thomas. E proprio a proposito di lui, Thomas ritornare in città per fare visita alla collega Sally che, dopo i dovuti accertamenti, è ricoverata in ospedale.

Beautiful: le anticipazioni del 12 maggio 2018

Puntata di passaggio per Beautiful. Continueremo ad assistere alla visita di cortesia di Thomas in ospedale dove Sally è ricoverata per intossicazione, a causa dei fumi inalati durante l'incendio del palazzo della Spectra. La donna cercher° di strappargli una promessa ma lui proprio non ne vuole sapere...