Beautiful, le anticipazioni del 12 marzo: Brooke scopre la verità sull'incidente

Ecco cosa accadrà lunedì 12 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Riparte la settimana e con essa riparte anche l'appuntamento con Beautiful: lunedì 12 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila spia Ridge e Quinn, li becca in atteggiamenti amorosi e corre a spifferare tutto ad Eric che, inzialmente, non crede a queste malelingue. Il pettegolezzo viene però rincofermato dagli stessi Ridge e Quinn che, in men che non si dica, vengono prima insultati e poi sbattuti fuori di casa. 

La romantica scampagnata fra Coco e R.J. si trasforma in un grave incidente stradale: Bill e Brooke corrono in ospedale per saperne di più. R.J. viene ricoverato d'urgenza, Coco si strugge perché crede di essere unica responsabile di quanto accaduto visto che c'era lei alla guida. Il ragazzo si riprende dallo stato comatoso in cui versava inizialmente e inizia a raccontare la sua verità su quanto accaduto...

Beautiful: le anticipazioni del 12 marzo 2018

Mentre Bill si assenta momentaneamente dalla scena, Brooke decide di interrogare in maniera pressante Coco e R.J. fino a farsi dire tutta la verità: i due spiegano che l'incidente è stato causato dalla banale distrazione della ragazza che - mentre era alla guida dell'automobile - ha distolto l'attenzione dalla strada perché intenta ad inviare un messaggino con lo smartphone. 

Nel frattempo, ai centralini della Spectra arriva una imprevista telefonata di Caroline che, senza pochi giri di parole, dice di voler parlare con Thomas su quanto sta accadendo a suo figlio.