Beautiful, le anticipazioni del 12 ottobre: Liam e Steffy, presto sposi in Australia

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Sta per cominciare il quarto episodio della settimana con la famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti tram. I nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful ci regaleranno anche oggi, giovedì 12 ottobre 2017, nuovi colpi di scena e nuove soprese ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Ridge e Brooke informano il figlio R.J. che prenderanno parte alle nozze di Liam e Steffy in Australia e che immediatamente dopo si sposeranno per l'ennesima volta anche loro. Intanto in ufficiolo stilista incontra Coco e scopre che si tratta proprio della sorella della giovane Sally Spectra e decide quindi di licenziarla. Intanto alla Spectra Fashion, Sally, sua nonna e i suoi collaboratori progettano di mettere un congegno addosso a Coco, a sua insaputa, per rubare i modelli dei Forrester quello che ignorano però, è che Coco ha appena lasciato la Forrester ma un muletto sta per investire R.J. proprio davanti agli occhi della giovane.

Beautiful: spoiler del 12 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che alla Spectra Fashion, Sally insieme a Saul cercherà un modo per far sì che sua sorella  Coco riesca ad indossare a sua insaputa, una piccola telecamera che permetta loro di vedere in anteprima i modelli della Forrester. Lo scopo della ragazza sarà proprio quello di riuscire rubare i modelli dei suoi storici rivali.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/