Beautiful: la rabbia di Bill Spencer contro Sally Spectra. Le anticipazioni

Cosa succederà nel nuovo appuntamento su Canale 5, con la longeva soap opera americana "Beautiful"?

Torna anche oggi, mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 13.40 circa su Canale 5, un nuovo ed entusiasmante appuntamento con la numerosa e complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà nel nuovo episodio con la longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Bill Spencer sta già fantasticando sull'acquisto dell'edificio della Spectra Fashion ma nel frattempo ignora che Liam non solo ha scoperto quello che ha fatto ma lo ha anche raccontato a Steffy la quale ha deciso di seguire il consiglio di suo marito e confessare a suo fratello quanto appena scoperto. Thomas allora si precipita da Sally per evitare che questa chiuda l'attività e venda le mura a Bill Spencer.

Beautiful: le anticipazioni del 13 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Thomas arriverà giusto in tempo per non far concludere l'affare a Bill Spencer e per evitare che la sua amata venda l'edificio di famiglia. Il rampollo di casa Forrester estrarrà dalla tasca un assegno e lo darà a C.J causando la rabbia di Bill Spencer che come è noto a tutti, non ama incassare sconfitte. Nel frattempo alla Forrester Creations Steffy si confronterà con suo marito sperando che adesso la sua rivale non rubi più loro alcuna collezione mentre invece alla Spencer Publication Wyatt e Jarrett parleranno dell'accordo saltato di papà Bill e della possibilità della perdita del lavoro del giornalista.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/