Beautiful, le anticipazioni del 13 febbraio: i Forrester ringraziano Ridge

Ecco cosa accadrà martedì 13 febbraio nella storica soap opera Mediaset

La settimana Sanremese si è conclusa ma non si esaurisce l'appuntamento con Beautiful: martedì 13 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Quinn torna a casa con Ridge pensando di essere al sicuro ma... quando Ridge si allontana da lei, l'ignoto attentatore spara di nuovo un colpo di pistola nella sua direzione. Sheila affronta un altro interrogatorio con l'accusa di tentato omicidio: lei è visibilmente agitata ma giura di non essere la colpevole del misfatto. Ma le brutte notizie non vengono mai da sole: la donna viola l'ordine restrittivo che le imponeva di non transitare nelle vicinanze di casa Forrester. Viene allertata la vigilanza e Sheila viene immeditamente arrestata.

Anche Quinn non avrà una giornata facile! Dopo esser scampata al secondo attentato alla sua vita, la giovane rincasa ma incontra Deacon. L'uomo è ubriaco, visibilmente intontito, farneticante, rivela di sentirsi abbandonato, frustrato e che - per la troppa rabbia che serba nei confronti della giovane - vorrebbe ucciderla. 

Beautiful: le anticipazioni del 13 febbraio 2018

Eric è certo di aver messo al sicuro Quinn visto che Sheila è stata tratta in arresto dal commissario. In realtà non sa che Deacon irrompe in casa Forrester e tenta di ucciderla sotto l'effetto di una sbronza. Tempestivo ed efficace è l'intervento di Ridge che salva Quinn e chiama immediatamente la polizia.

Venuti a conoscenza della notizia, tutti i membri di casa Forrester tornano rapidamente nella loro abitazione: vogliono assicurarsi dello stato di salute di Quinn e, al tempo stesso, ringraziare Ridge.