Beautiful: ancora una brutta sorpresa per Steffy. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, lunedì 13 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.

Beautiful: spoiler del 13 febbraio

Steffy, Wyatt, Liam ed Eric sono ancora Montecarlo per il Summit della Spencer Publication, qui dove per tutti l'evento si è rivelato un vero successo. Ai tre ragazzi è toccato fare le veci di papà Bill, assente all'evento perchè troppo impegnato a risolvere problemi familiari con il divorzio da Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will mentre invece il capostipite della famiglia Forrester, è riuscito a distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha così infomato la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui. 

La permanenza in Europa per i novelli sposi Steffy Wyatt continua anche per il loro piano di marketing aziendale e per uno shooting fotografico che Steffy dovrà realizzare su uno yatch peccato solo che, proprio per la giovane Forrester questa vacanza si rivelerà presto un incubo. La figlia di Ridge sorprenderà infatti sua suocera, Quinn mentre si scambierà un bacio con suo nonno sotto l'albergo dove alloggia anche lei.

La folle Fuller nonchè madre di Wyatt, dopo aver ricevuto a Los Angeles un messaggio proprio da parte del Forrester con il quale le veniva comunicato che la loro relazione era da considerarsi definitivamente chiusa, ha fatto in fretta le valigie ed è riuscita a prendere il primo volo per Montecarlo. Un' improvvisata questa, che costerà davvero cara alla donna.