Beautiful: Wyatt sarà il testimone di nozze di papà Bill. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo sabato 13 maggio 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nell'ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni del 13 maggio

Si avvicina il giorno delle nozze fra Brooke Logan Bill Spencer, i quali già una volta sono stati costretti a rimandarlo per via del rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. Il ragazzino infatti non ha appena ha saputo della separazione di suo padre Ridge con la giovane Caroline è tornato a casa per godersi la sua famiglia riunita ed ha subito implorato suo padre Ridge, affinchè questi intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della mamma con Bill.

Peccato invece che lo stilista pur di cacciare via dall'azienda la madre di Wyatt, Quinn Fuller convincerà la sua Logan a sposarsi lo stesso con Bill e solo per avere quelle quote che gli permetteranno di prendere il controllo della Forrester Creation. Nel frattempo il futuro sposo, Bill festeggerà con Justin ed Alison le sue nozze di domani e chiederà al figlio Wyatt di fargli da testimone ma dall'altra parte di Los Angeles Brooke, starà invece implorando R.J. di dare una possibilità a Bill ma la donna otterrà ancora un altro rifiuto dal giovane Forrester. Infine Quinn siederà al comando della Forrester insieme a suo figlio Wyatt e vieterà alla famiglia di incontrarsi con Eric.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.