Beautiful, le anticipazioni del 13 marzo: Sheila ricatta Charlie

Ecco cosa accadrà martedì 13 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua l'appuntamento settimanale con Beautiful: martedì 13 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

La scampagnata ideata fra Coco e R.J. si è trasforma in un grave incidente stradale. Bill e Brooke scoprono la notizia e raggiungono in tempi brevi l'ospedale per saperne di più. Nella sua stanza, R.J. viene tenuto sotto osservazione dai medici mentre Coco si strugge perché crede d'essere lei unica responsabile di quanto accaduto visto che c'era lei alla guida. Anch per questa ragione, Brooke decide di interrogare in maniera pressante Coco per fino a farsi dire tutta la verità: lei spiegherà che l'incidente è stato causato da una sua banale distrazione dovuta al fatto che, mentre era al volante, era intenta a mandare un messaggino con il suo smartphone. Dall'altro lato della città, Caroline telefona  Thomas chiedendogli di parlare di suo figlio.

Beautiful: le anticipazioni del 13 marzo 2018

Sheila è pronta a mettere in atto un altro terribile piano: la donna incontra e ricatta Charlie, dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo rivelerà in giro che è stato lui a spifferare la relazione segreta fra Quinn e Ridge. Dopo la telefonata, Thomas incontra Caroline (che per l'occasione è accompagnata da Douglas). A questo incontro si presenta anche Steffy, che però preferisce prendere in disparte Caroline per rinfacciarle tutto il disappunto per la storia nata tra Thomas con Sally. In tutta risposta, Caroline confida che anche lei non vede di buon occhio questa faccenda, aggiungendo che è ancora innamorata di Thomas: verrrebbe addirittura farsi una famiglia con lui!