Beautiful, le anticipazioni del 13 ottobre: Ridge cambia idea su Coco perchè...

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Sta per cominciare il quinto e penultimo appuntamento della settimana con la numerosa e complicata famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti trame. I nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful ci regaleranno anche oggi, venerdì 13 ottobre 2017, nuovi colpi di scena e nuove soprese ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: alla Spectra Fashion, Sally insieme a Saul cerca un modo per far sì che sua sorella Coco riesca ad indossare a sua insaputa, una piccola telecamera che permetta loro di vedere in anteprima i modelli della Forrester. Lo scopo della ragazza sarà proprio quello di riuscire a rubare i modelli dei suoi storici rivali, ce la farà?

Beautiful: spoiler del 13 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che alla Forrester Creation, dopo essere stata appena licenziata e pure  in malo modo dallo stilista Ridge Forrester, Coco Spectra la sorella minore di Sally, pur rischiando anche la sua vita, riuscirà a salvare il giovane R.J. dall'essere investito da un muletto. A quel punto però papà Ridge cambierà allora idea sul licenziamento e malgrado non gli faccia piacere assumere in azienda una parente di una sua storica rivale, alla fine l'uomo si deciderà a concedere alla giovane lo stage alla Forrester Creation, avrà fatto la scelta giusta oppure gli si ritorcerà presto contro?

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/