Beautiful: il ritorno di Brooke a Los Angeles. Le anticipazioni del 13 settembre

Cosa succederà nel nuovo pomeriggio su Canale 5 in compagnia della soap opera americana, "Beautiful"?

Anche oggi, mercoledì 13 settembre 2017 è in arrivo su Canale 5 un nuovo pomeriggio con la longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful. Quali nuove sorprese ci regalerà la soap opera a stelle e strisce? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Steffy, nel suo ufficio, ha ricevuto i complimenti per il suo lavoro da A.D. da Nicole ma la giovane Forrester ha anche confessato il malcontento di suo fratello Thomas per non essere stato considerato ai vertici dell'azienda. Intanto quest'ultimo al bar ha fatto la conoscenza di Sally Spectra, nipote di Shirley, la sorella di Sally Spectra senior ma d'improvviso ha ricevuto una telefonata da suo padre ed è tornato in azienda.

Beautiful: anticipazioni del 13 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Ridge informerà suo padre e suo figlio di aver pensato di affiancare uno stilista a Steffy per dare maggior prestigio al suo ruolo di amministratore delegato ma quando Thomas scoprirà che quel posto sarà di Ridge e non suo, andrà nuovamente su tutte le furie e la cosa non andrà giù nemmeno a Liam. Nel frattempo la giovane Sally verrà avvisata dalla zia che il vecchio edificio in cui un tempo vi era la casa di moda, verrà forse demolito. La ragazza deciderà allora di fare un'allettante proposta a suo cugino e cioè prima di demolire quelle mura vorrà locarle per sei mesi e in questo tempo Sally cercherà di avviare una nuova casa di moda con l'aiuto di validi collaboratori.

Infine Brooke, farà finalmente ritorno a Los Angeles e passerà a trovare in azienda il suo futuro sposo, Ridge il quale le racconterà anche che presto lui e sua figlia in azienda guideranno la Forrester Creation.

Fonte foto copertina: Facebook