Beautiful: Ridge contro Thomas per colpa di ...Le anticipazioni

Le ultime anticipazioni americane sulla longeva trama della famiglia Forrester, protagonista della soap opera "Beautiful"

Si stanno per riaccendere anche oggi, giovedì 14 dicembre 2017 alle ore 13.40 circa su Canale 5, i riflettori sulla numerosa e complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana con la longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas arriva giusto in tempo per non far concludere l'affare a Bill Spencer e per evitare che la sua amata venda l'edificio di famiglia. Il rampollo di casa Forrester estrae dalla tasca un assegno e lo dà a C.J causando la rabbia di Bill Spencer che come è noto a tutti, non ama incassare sconfitte. Nel frattempo alla Forrester Creations Steffy si confronta con suo marito sperando che adesso la sua rivale non rubi più loro alcuna collezione mentre alla Spencer Publication Jarrett parlando con Wyatt dell'accordo saltato di papà Bill, sarà certo di perdere il suo lavoro

Beautiful: le anticipazioni del 14 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Zende mostrerà a Ridge i suoi bozzetti e il figlio di Eric rimarrà assai colpito dal talento del ragazzo, nel frattempo Coco verrà riassunta alla Forrester Creation per la gioia di R.J. mentre Bill comunicherà direttamente a Ridge e Steffy quello che Thomas avrà fatto. Lo stilista della Forrester Creation e sua figlia saranno sconvolti alla notizia che il giovane avrà salvato e comprato l'edificio della concorrenza e in particolare Ridge, deciderà di raggiungere immediatamente suo figlio a casa. L'uomo troverà Thomas nel loft con Sally e davanti a quest'ultima darà il via d un'accesa lite con il figlio, rimproverandolo per aver buttato via tutti i suoi risparmi ma soprattutto per aver dato fiducia ad una ladra.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/