Beautiful, le anticipazioni del 14 febbraio: Nicole non firma l'adozione

Ecco cosa accadrà mercoledì 14 febbraio nella storica soap opera Mediaset

La settimana sanremese si è conclusa ma non si esaurisce l'appuntamento con Beautiful: mercoledì 14 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Sheila affronta un altro interrogatorio con l'accusa di tentato omicidio: lei è visibilmente agitata ma giura di non essere la colpevole del misfatto. Ma le brutte notizie non vengono mai da sole: la donna viola l'ordine restrittivo che le imponeva di non transitare nelle vicinanze di casa Forrester. Viene allertata la vigilanza e Sheila viene immeditamente arrestata.

Anche Quinn non avrà una giornata facile! Dopo esser scampata al secondo attentato alla sua vita, la giovane rincasa ma incontra Deacon. L'uomo è ubriaco, visibilmente intontio, farneticante, rivela di sentirsi abbandonato, frustrato e che - per la troppa rabbia che serba nei confronti della giovane - vorrebbe ucciderla. Proverbiale l'intervento di Ridge che salva Quinn e chiama immediatamente la polizia. Venuti a conoscenza della notizia, tutti i membri di casa Forrester tornano rapidamente nella loro abitazione per ringraziare la tempestività dell'uomo.

Beautiful: le anticipazioni del 14 febbraio 2018

È il momento di una resa dei conti vis-à-vis: Eric e Sheila incontrano Ridge e Quinn per rinfacciare loro il fatto che Sheila è stata più volte accusata ingiustamente di aver sparato a sua moglie. Il chiarimento dà la possibilità a Sheila di coglie l'occasione per scusarsi per tutto quello che ha fatto in passato ai Forrester. Ridge resta comunque molto arrabbiato: nonostante le scuse, ricorda al padre quanto Sheila sia stata pericolosa in passato.

Nel frattempo, Maya porta a sua sorella tutti i documenti per procedere con l'adozione di Lizzy, che purtroppo devono essere firmati per la seconda volta da Nicole. Ma, giunta da lei - colpo di scena! - Nicole dice che non è più interessata a firmare le autorizzazioni.