Ecco cosa accadrà mercoledì 14 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Continua l'avvincente appuntamento con Beautiful: mercoledì 14 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
La scampagnata ideata fra Coco e R.J. si è trasforma in un grave incidente stradale. Bill e Brooke scoprono la notizia e raggiungono in tempi brevi l'ospedale. Coco si strugge perché crede d'essere lei unica responsabile di quanto accaduto visto che c'era lei alla guida. Brooke decide di interrogare in maniera pressante la ragazza, che rivela la verità sull'incidente: è stato causato da una sua banale distrazione dovuta al fatto che si è distratta mandando un messaggino con il suo telefonino.Sheila ricatta Charlie, dicendogli che se non pagherà il conto del suo albergo rivelerà in giro che è stato lui a spifferare la relazione segreta fra Quinn e Ridge. Caroline confida a Steffy che è ancora innamorata di Thomas: vorrrebbe addirittura farsi una famiglia con lui!
Beautiful: le anticipazioni del 14 marzo 2018
Torniamo ad occuparci del triangolo fra Eric, Sheila e Ridge. I due fedifraghi sono andati a bussare a casa di Eric per cercare di aprire un dialogo ma a casa sua non risulta esserci nessuno. Il caso, però, si aggrava: Eric sembra essersi totalmente volatilizzato dalla città, probabilmente dalla vergogna di esser stato tradito da un rapporto incestuoso fra la sua compagna e suo figlio.
L'uomo adesso vive in un albergo. Ma il caso vuole che proprio in quella struttura si trova a soggiornare anche Sheila: la donna dice di esser disposta ad aiutare Eric per qualsiasi richiesta. Lui le chiede di andare a casa sua a recuperare una serie di medicinali. Sheila raggiunge l'abitazione di Eric ma non può entrare subito: sull'uscio trova Quinn desiderosa di chiarimenti sulla misteriosa scomparsa del "padrone di casa".