Beautiful: si avvicina la sfilata della Spectra ma Sally è piena di dubbi. Le anticipazioni

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Con quale colpo di scena si aprirà il secondo appuntamento della settimana in compagnia dei membri della famiglia Forrester alias i protagonisti della longeva soap opera americana Beautiful? Quali sorprese ci regaleranno anche oggi, martedì 14 novembre 2017 alle ore 13.50 circa su Canale 5, i famosi stilisti di Los Angeles? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: in Australia Steffy Forrester ha sposato Liam SpencerBrooke ha invece annullato le nozze con lo stilista dopo aver scoperto i baci di quest'ultimo con Quinn e nel frattempo Jarrett ha informato Bill Spencer che la Spectra farà un'altra sfilata e il magnante vorrà nuovamente escogitare qualcosa per riuscire a impossessarsi dell'edificio.

Beautiful: le anticipazioni del 14 novembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che la stilista Sally Spectra malgrado sia euforica per l'avvicinarsi della sua prima sfilata, continuerà ad essere triste perchè non riuscirà a dimenticare il bel Thomas. La giovane ha davvero preso una bella cotta per il rampollo di casa Forrester e si è infatti già pentita di aver rubato anche i suoi disegni ma per il bene e il futuro dell'azienda di famiglia, crederà di aver fatto la scelta migliore. Intanto alla Forrester Creation R.J. bacerà nuovamente Coco e le prometterà di difenderla contro chiunque non creda nella sua buona fede proprio come Maya. Infine Sally incontrerà casualmente Steffy e si scuserà con lei per tutti i dispetti che le ha fatto in passato ma quando la giovane Spectra rientrerà in ufficio troverà Thomas ad aspettarla.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/