Beautiful, le anticipazioni del 14 settembre: i primi sospetti di Brooke

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Cosa succederà nel nuovo pomeriggio su Canale 5 e in compagnia della longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful? Quali colpi di scena ci regalerà anche oggi, giovedì 14 settembre 2017, la soap opera a stelle e strisce? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Ridge ha informato suo padre e suo figlio di affiancarsi al ruolo di amministratore delegato di Steffy per dare maggior prestigio all'azienda ma la novità non è piaciuta nè a Thomas ne tantomeno a Liam. Nel frattempo la giovane Sally verrà avvisata dalla zia che il vecchio edificio in cui un tempo vi era la casa di moda, verrà forse demolito. La ragazza ha allora deciso di fare un'allettante proposta a suo cugino e cioè prima di demolire quelle mura vorrà locarle per sei mesi e in questo tempo cercherà di avviare una nuova casa di moda con l'aiuto di validi collaboratori. Infine Brooke, è rientrata finalmente a Los Angeles.

Beautiful: anticipazioni del 14 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Eric convocherà tutti i suoi parenti in ufficio per annunciare loro la novità al comando dell'azienda, Brooke però, scoprirà subito che l’idea è stata avanzata proprio da Quinn e comincerà ad avere i primi sospetti. La Logan allora chiederà immediatamente spiegazioni in merito allo stilista il quale però, negherà ogni coinvolgimento con la designer avvenuto in sua assenza. Brooke resterà lo stesso sospettosa e inviterà il suo futuro sposo a non abbassare la guardia con la Fuller, perchè questa è pur sempre una donna assai pericolosa.

Solamente più tardi però, Brooke origlierà una conversazione tra Ridge e Quinn e dove entrambi parleranno di continuare a nascondere quanto successo fra loro a San Francisco. Intanto alla Forrester Creation, vedremo Thomas e Rick assai delusi per l'atteggiamento di Eric che anche questa volta, non ha preso nessuno dei due in considerazione per quel ruolo.

Fonte foto copertina: Facebook