Beautiful: Bill e Brooke ci riprovano ma...Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per un nuovo pomeriggio,  giovedì 15 giugno 2017, in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 15 giugno

Nelle puntate precedenti abbiamo visto la cerimonia nuziale fra Brooke Logan e Bill Spencer interrotta a causa dell'improvvisa dichiarazione d'amore di Ridge Forrester nei confronti della donna. Il magnate americano ha allora deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi ma nel frattempo anche lo stilista ha tentato nuovamente di riconquistare la sua ex fiamma e sembra esserci andato molto vicino.

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Brooke andrà da Ridge per comunicargli che oggi stesso partirà con Bill per celebrare finalmente la loro unione ma anche questa volta il Forrester si giocherà una carta importante che potrebbe cambiare il corso delle cose. Nel frattempo alla Spencer Publication Steffy, che starà cercando Liam, verrà a conoscenza delle improvvise nozze fra Bill e Brooke ma sapendo che la Logan sarà andata ad informare suo padre, la ragazza intuirà che anche questa volta le nozze potrebbe saltare. Accadrà davvero questo?

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Fonte Foto Copertina: Facebook