Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno: Wyatt capisce perché Bill e Liam sono ai ferri corti

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 15 giugno 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 15 giugno 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Wyatt finalmente capirà i motivi per i quali Bill e Liam hanno una relazione burrascosa in questo periodo, anche se Kate non gli ha rivelato nulla a proposito. Curiosi di saperne di più? Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata. Vi ricordiamo, inoltre, che il 14 giugno 2018 Beautiful non andrà in onda poiché sarà trasmessa la cerimonia inaugurale dei Mondiali di Russia 2018.

Beautiful, la puntata del 13 giugno 2018

Nella puntata andata in onda il 13 giugno 2018, abbiamo visto che Brooke ha lasciato Bill, rivelando alla sorella Kate i motivi che l'hanno spinta a fare questa delicata scelta; Bill non riesce nemmeno a recuperare il rapporto con il figlio Liam, ma Steffy si ritrova a mediare tra padre e figlio, ma i due non trovano un punto d'accordo. Ridge spera di ritornare con Brooke, visto che la Logan ha detto definitivamente chiuso con suo marito. 

Beautiful, le anticipazioni del 15 giugno 2018

Nella puntata che andrà in onda il 15 giugno 2018, vedremo che Steffy è l'unica ad appoggiare ancora Bill e a restargli accanto. La ragazza, moglie del figlio Liam, proverà, da un lato a consolarlo e, dall'altro a convincere Liam a riconciliarsi col padre. Intanto Wyatt chiede aiuto a Katie per cercare di capire cosa sia successo tra Liam e Bill, ma Katie non proferisce parola e continua a custodire il segreto come promesso alla sorella Brooke. Wyatt, però, riuscirà a capire cosa abbia provocato una tensione così forte tra il fratello e il padre, tanto, poi, da indurre Brooke ha lasciare il marito che tanto ama. Bill cerca un accordo con Liam e dice al figlio di voler accettare i mutamenti imposti da lui, promette di accettare i cambiamenti imposti dal figlio, a una condizione: che cancelli la registrazione-confessione che ha sul suo cellulare. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/