Beautiful: Brooke ingannata da Ridge e Quinn. Le anticipazioni del 15 settembre

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

E' in arrivo un nuovo pomeriggio su Canale 5 con le avvincenti trame della longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful. Quali sorprese ci regalerà anche oggi, venerdì 15 settembre 2017, la soap opera a stelle e strisce? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni, ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Eric ha convocato tutti i suoi parenti in ufficio per annunciare loro la novità al comando dell'azienda, Brooke però, ha scoperto subito che l’idea è stata avanzata proprio da Quinn e ha cominciato ad avere i primi sospetti. La Logan allora ha chiesto immediatamente spiegazioni in merito allo stilista il quale però, ha negato ogni coinvolgimento con la designer avvenuto in sua assenza. Brooke è rimasta lo stesso sospettosa ed ha invitato il suo futuro sposo a non abbassare la guardia con la Fuller ma più tardi sempre Brooke ha origliato una conversazione fra lo stilista e la moglie di Eric e dove entrambi parlavano di continuare a nascondere quanto successo fra loro a San Francisco. Intanto alla Forrester Creation, abbiamo visto Thomas e Rick assai delusi per l'atteggiamento del patriarca che ancora una volta, non ha preso nessuno dei due in considerazione per un ruolo così importante.

Beautiful: anticipazioni del 15 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che Bill passerà a trovare suo figlio Liam a casa per complimentarsi con lui, per aver tenuto duro ed essere nuovamente riuscito a conquistare il cuore della sua bella amata, Steffy. Il magnante della Spencer Publication vorrà anche organizzare una festa in onore dei due fidanzati ma Liam gli comunicherà che forse non è il caso per via del dolore che starà in questo momento vivendo il suo fratellastro, Wyatt. Bill, poi, passerà a trovare la sua amata Brooke, confessandole di amarla ancora tanto e che è certo che prima o poi il loro amore trionferà anche sullo stilista.

Comimciano intanto i colloqui di Sally e Shirley per cercare un buon sarto per la rinascita della Spectra Fashion ma in serata la ragazza s'imbatterà inaspettatamente ancora in Thomas Forrester. Infine Brooke vorrà sapere da Quinn e Ridge quale segreto i due le staranno nascondendo ma a sopresa l'uomo che dirà che lui e la Fuller staranno disegnando il suo abito da sposa.

Fonte foto copertina: Facebook