Beautiful, le anticipazioni del 16 aprile: Liam è sconvolto

Ecco cosa accadrà lunedì 16 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Primo apuntamento della settimana con Beautiful: lunedì 16 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera virtualmente girata fra Los Angeles e New York, torna anche a metà mese con nuovi interessanti dettagli sui volti protagonisti delle della Spectra e della Forrester Creations. Fra problemi familiari e questioni ecnomiche, prima di scoprire cosa ci riserverà l'odierno episodio, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende nelle precedenti puntate.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Caroline non è affetta da una rara malattia ma Bill ha raccontato a Thomas questa bugia sperando che il giovane torni dalla sua ex compagna desiderosa di riaverlo al suo fianco. Thomas ci crede e, preso dai sensi di colpa, decide di tornare immediatamente negli Stati Uniti. Eric abbandona l'hotel per avere un faccia a faccia con Quinn: lui la minaccia di chiedere il divorzio. Dopo due puntate, però, i due fanno inspiegabilmente pace.

Pace fatta con la compagna, Eric però non vuole ancora riconosciere Ridge come suo figlio. Nel frattempo, Wyatt e Katie continuano a scoprirsi sempre più innamorati l'uno dell'altra ma lei in realtà pare meno presa di lui. Per quale motivo? Ridge scopre che i suoi genitori han fatto pace e corre a riferire la notizia agli altri parenti. Sheila si prepara a mettere in atto nuove cattiverie. La Specta - rimasta a Monte Carlo - è rimasta senza Thomas e le sue geniali idee sartoriali.

Beautiful: le anticipazioni del 16 aprile 2018

La Spectra continu a vivere nel panico a casa della "fuga d'amore" di Thomas. L'azienda è davvero nel panico e, con una nuova sfilata quasi imminente, tutto lo staff in trasferta sta pensando a quali soluzioni trovare per porre fine a questa mancanza. Riusciranno in questa impresa? A seguito delle rivelazioni fatte inavvertitamente da Sally nello scorso episodio, seguiamo da vicino lo sconforto di Liam.