Beautiful, le anticipazioni del 16 gennaio: nuovo lavoro per Zende

Ecco cosa accadrà martedì 16 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Torna martedì 16 gennaio alle 13:40 su canale 5 l'appuntamento con Beautiful, la storica soap opera americana che approda nel 2018 con la tradizionale messa in onda: sempre dal lunedì al sabato, sempre su canale cinque. Prima di addentranci nella anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Abbiamo visto i novelli sposi Brooke e Bill pronti a godersi la loro meritata luna di miele, che per l'occasione si è svolta nella romantica città di Parigi. Visto che dovevano percorrere lo stesso tragitto, Brooke ha deciso di invitare anche Rick e Maya nel jet privato del marito Bill: i due dovevano raggiungere la capitale francese per delle questioni di lavoro.

Nel frattempo, la piccola Lizzy è rimasta al fianco di Nicole e Zende. Come già sappiamo, i due sognano di diventare genitori ma, dopo una visita medica, a Nicole viene diagnosticata una infertilità di tipo secondario, dovuta alla  sua prima gravidanza; per questo, il medico che la segue le rivela che - proprio a causa di questa diagnosi - risulta molto difficile che Nicole possa restare nuovamente incinta.

Beautiful: le anticipazioni del 16 gennaio

Rick e Maya sono arriva a Parigi e hanno lasciato Lizzy con Nicole. Dopo aver licenziato Thomas, Ridge e Steffy affidano a Zende una parte del lavoro relativo alla loro nuova collezione. Di questa novità Zende si dice molto felice e vuole festeggiare con Nicole. Quest'ultima però ha poco da festeggiare: ha appena saputo che probabilmente è sterile, anche se - in virtù di quanto le è stato comunicato dal proprio medico - è troppo presto per esserne completamente certi. Forse anche per questa ragione, una volta rimasta da sola con la bambina, la ragazza inizia rivivere la sensazione di una maternità che nel peggiore dei casi resterà solo un vanesio sogno...