Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno: lo stupore di Quinn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 16 giugno 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Quinn prova a convincere Carter che Zoe non pensa più a Zende, ma l'avvocato non è tanto convinto di questa cosa. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 15 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 15 giugno 2022, abbiamo visto che Charlie trattiene Liam e chiede, scherzando, al ragazzo di ritiragli il badge, procedura che non ha fatto quando si è ritrovato al cancello. Lo Spencer si ritrova in ufficio con Hope e Thomas: quest’ultimo esprime rabbia per il fatto che l’assassino di Vinny è ancora in libertà.

Se la polizia non lo rintraccerà, allora provvederà lui a trovarlo. Ridge, nel frattempo, nota che Eric è sempre più triste a causa di Quinn e delle sue manipolazioni. Zoe intende riconquistare Carter ed è felice per Zende e Paris che ora stanno insieme. Quinn rivela a Carter che il rapporto con Eric è cambiato, non è quello di un tempo e che non c’è più intimità tra loro.

Beautiful, le anticipazioni del 16 giugno 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 16 giugno 2022, vedremo che Liam reagisce stranamente alle parole di Thomas che vorrebbe in galera chi ha ucciso il suo migliore amico Vinny. Zoe domanda a Eric se è disposto a mediare tra lei e Carter: la modella vuole un’altra chance.

Quinn si confida con Carter, al quale dice che Zoe ha dimenticato Zende e che è felice che lui stia frequentando sua sorella. Zoe chiama la Fuller: mentre è al telefono, la donna vede Carter a torso nudo scendere le scale. Lei rimane senza parole. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset.