Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio: Sheila incastra Quinn e Ridge?

Ecco cosa accadrà in Beautiful nella puntata che andrà in onda il 16 maggio 2018

Ecco nuovamente a parlare delle anticipazioni tv della nuova puntata di Beautiful. Continua la sfida tra le due case di moda più importanti e agguerrite di Los Angeles: la Spectra e la Forrester, che si fanno ancora guerra, come dal primo giorno. Tra vecchi e nuovi personaggi, la soap opera di Canale 5 continua ad appassionare il pubblico italiano. Scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata del 16 maggio 2018 che andrà in onda alle 13:40. 

Beautiful, puntata del 15 maggio 2018

Prima di scoprire le anticipazioni della puntata del 16 maggio, facciamo un passo indietro per ricordare cosa è successo nell'episodio andato in onda il 15 maggio 2018: Liam chiama il tenente Baker e lo convoca alla Spencer. Sul posto giunge anche il resto della famiglia: il ragazzo, mosso da un sentimento di grande onestà, fa arrestare il padre, il quale è colpevole dell'incendio doloso che si è sviluppato negli uffici della Spectra. Non è tutto: Liam va da Thomas e gli racconta che la malattia di Caroline è tutta una montatura. 

Beautiful, le anticipazioni del 16 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 16 maggio 2018, vediamo Sheila convincere Charlie a bloccare l'ascensore nella quale sono presenti Quinn e Ridge. La donna ha un solo obiettivo: quello di provare ad Eric che la storia tra sua moglie e suo figlio non è ancora finita, al contrario di quanto affermano i due. Sheila, nonostante sia stata cacciata dalla Forrester, non demorde, in quanto vuole ritornare con Eric e, per questo, intende utilizzare tutte le armi che ha in suo possesso per riavvicinarsi all'uomo: ciò comporta, certamente, l'allontanamento di Quinn dal patriarca della casa di moda americana.

Per questo motivo, coinvolge anche il gentile Charlie: il guardiano, quando ferma l'ascensore, dovrà constatare che i due - anche se bloccati - non si sfioreranno nemmeno con un dito. Sheila Carter, dunque, rimane estremamente delusa.