Beautiful, le anticipazioni del 16 ottobre: Katie mette in guardia Brooke

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Come si aprirà il primo appuntamento della settimana con la numerosa e complicata famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti trame. I nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful ci regaleranno anche oggi, lunedì 16 ottobre 2017, nuovi colpi di scena e nuove soprese ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: alla Forrester Creation, dopo essere stata appena licenziata e pure in malo modo dallo stilista Ridge Forrester,Coco Spectra la sorella minore di Sally, riesce a salvare il giovane R.J. e a questo punto però, papà Ridge cambia idea sul licenziamento e concede alla giovane lo stage nell'azienda di famiglia.I due giovani poi, si scambieranno anche un tenero bacio. Intanto sempre alla Forrester Creation Charlie è sempre più convinto che Quinn e Ridge abbiano un flirt e mentre Brooke e Katie sono in sartoria per vedere il vestito da sposa, Katie torna in ufficio perchè ha lasciato lì il suo cellulare ma la donna sorprende lo stilista e la sua matrigna in atteggiamenti equivoci.

Beautiful: spoiler del 16 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che la giovane Nicole, fresca anche lei di matrimonio con Zende, deciderà di organizzare una festa a sorpresa per i futuri sposi, Steffy e Liam. I due infatti presto convoleranno a nozze proprio in Australia. Infine Katie Logan dopo aver sorpreso Quinn e Ridge in atteggiamenti equivoci deciderà di metterne subito al corrente sua sorella, Brooke.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/