Beautiful, le anticipazioni del 16 settembre: Brooke indaga su Quinn e Ridge e scopre che...

Le nuove anticipazioni della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci faranno compagnia anche questo pomeriggio di sabato 16 settembre 2017 su Canale 5 le sempre più appassionanti trame della longeva saga della famiglia Forrester alias la protagonista di Beautiful. Quali sorprese ci regalereranno i membri dell'allegra e complicata famiglia Forrester per l'ultimo appuntamento della settimana? Come sempre, prima di svelarvi le anticipazioni sulla soap opera a stelle e strisce ecco un breve riassunto dell'episodio precedente: Bill è passato a trovare suo figlio Liam a casa per complimentarsi con il ragazzo per essere riuscito nuovamente a conquistare il cuore della sua bella amata, Steffy. Il magnante della Spencer Publication voleva anche organizzare una festa in onore dei due fidanzati ma Liam ha preferito di no per via del suo fratellastro, Wyatt. Bill, poi, è passeto a trovare anche la sua amata Brooke, confessandole di amarla ancora tanto e che è certo che prima o poi il loro amore trionferà anche sullo stilista.

Beautiful: anticipazioni del 16 settembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo invece che alla Spectra Fashion Sally e zia Shirley cominceranno i colloqui di selezione per trovare un buon sarto per la rinascita dell'azienda e dopo vari colloqui, assumeranno Saul, nipote del vecchio Saul senior. Nella stessa serata poi, la ragazza s'imbatterà ancora una volta in Thomas Forrester e quest'ultimo scoprirà finalmente la vera identità di Sally e non solo. La ragazza gli comunicherà di avere intenzione di rilanciare la Spectra Fashion ma quando farà vedere al Forrester i suoi bozzetti, questi scoppierà in una grossa risata.

Brooke, nel frattempo ha chiesto spiegazioni a Quinn e Ridge sul segreto che i due le stanno nascondendo ma lo stilista ha prontamento detto che lui e la designer stavano segretamente lavorando al suo abito da sposa. La Logan crederà alle parole del suo futuro sposo e finirà anche col chiedere scusa ad entrambi.

Fonte foto copertina: Facebook