Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 dicembre 2018.
Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 17 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas e Sally vengono portati in commissariato, poiché indagati per l'attentato a Bill. I due ragazzi sono i responsabili di tale atto? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, la puntata del 15 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful andata in onda il 15 dicembre 2018, abbiamo visto che Thomas incontra Ridge, il quale si accorge che il figlio ha un occhio nero. Pertanto, il ragazzo rivela al padre di aver avuto uno scontro fisico con Bill.
Lo stilista capisce che anche Thomas è stato manipolato dal magnate della Spencer, in merito alla questione della finta malattia di Caroline.
Ridge chiede al figlio se è stato lui a sparare a Bill, ma il ragazzo gli dice di no. Thomas rivela al padre di voler trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita con Sally che ama da sempre.
Nella lista degli indagati finisce anche Liam, visto che Baker e Sanchez scoprono che il ragazzo ha avuto screzi col padre per via del tradimento con Steffy.
Beautiful, le anticipazioni del 17 dicembre 2018
Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 17 dicembre 2018, vedremo che Sanchez porta Sally in commissariato in merito alla questione delle impronte digitali ritrovate sulla pistola d’oro con la quale è stato sparato un colpo verso Bill.
Sally è molto nervosa e sfoga la sua rabbia con Thomas, il quale cerca di calmarla per come può. Quello che lo preoccupa è che il figlio Douglas sia rimasto con la madre Caroline che non gli dà cenni di vita da giorni. Cosa sta tramando la donna?
Le condizioni di Bill sono stazionarie: il magnate della Spencer, infatti, è ancora in coma e Liam soffre molto per le condizioni in cui versa il padre.