Beautiful: Ridge non vuole lasciare andare Brooke ma... Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto su Canale5 per un nuovo episodio  in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, alias la protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana va in onda tutti i giorni in Italia, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo allora i nuovi colpi di scena che accadranno nel terzo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo pomeriggio del 17 maggio 2017. Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 17 maggio

Nella villa del magnate della Spencer Publication starà per celebrarsi il matrimonio tanto atteso e tanto ostacolato fra Bill e Brooke Logan. ll loro testimone sarà il figlio di lui, Wyatt mentre la promessa sposa è al piano di sopra ma nessuno sa ancora che con lei nella stanza c'è anche Ridge. L'uomo infatti si è introdotto nella casa di Bill per cercare di convincere Brooke a interrompere le nozze perchè lui la ama ancora e perchè le azioni della Forrester Creation che Bill Spencer cederà alla donna non appena avrà messo l'anello al dito e pronunciato il fatidico si, sono meno importanti dell'amore che lo stilista prova per lei.

In realtà Ridge si sarà convinto di fare ciò, solamente grazie all'intervento di suo figlio, il giovane R.J. il quale lo ha implorato affinchè intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della mamma ma come si comoporterà adesso la bionda e tanto desiderata Logan mentre il suo futuro sposo e gli invitati la attendono al piano di sopra?

Nel frattempo invece Rick e Maya continueranno a sperare che Nicole accetti la loro proposta e cioè quella di fare nuovamente da madre surrogata alla famiglia per poter regalare un fratellino o una sorellina a Lizzie.

Fonte foto copertina:Facebook