Beautiful, le anticipazioni del 17 maggio: Steffy preoccupata per Liam

Ecco le anticipazioni della puntata del 17 maggio 2018 della soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5.

Eccoci al nostro appuntamento quotidiano che riguarda le anticipazioni tv riguardanti Beautiful, soap opera di Canale 5, molto amata  dal pubblico italiano. La situazione nella storia si è alquanto complicata, visto che Liam ha deciso di denunciare il padre Bill, artefice dell'incendio alla Spectra. Steffy è molto preoccupata per il marito: come evolverà la situazione? Se siete curiosi di scoprirlo, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, la puntata del 16 maggio 2018

Come abbiamo visto nella puntata del 16 maggio 2018, Sheila ha convince Charlie a bloccare l'ascensore nella quale sono entrati Quinn e Ridge, al fine di trovare le prove della loro relazione, per poi portarle a Eric e sperare che l'uomo allontani definitivamente dalla sua vita sua moglie ed averlo tutto per sé. La donna, però, si accorge che i due, nonostante siano rimasti bloccati nell'ascensore, non si lasciano andare ad effusioni, pertanto rimane alquanto delusa. 

Beautiful, anticipazioni 17 maggio 2018

Nella puntata che andrà in onda il 17 maggio 2018, Steffy si confida con il padre: la ragazza confessa, infatti, a Ridge di essere molto preoccupata per Liam che hai dei contrasti molto forti con il padre Bill, artefice dell'incendio doloso alla Spectra. Tra Nicole e Lizzy si viene a creare un rapporto molto intenso e empatico e Maya, di conseguenza, sviluppa gelosia nei confronti della sorella. Per questo motivo, Maya propone a Rick di trasferire la sorella e Zende a Parigi. In ufficio da Bill arriva C.J: i due devono accordarsi per concludere l'affare sulla proprietà della Spectra, ma Liam ferma la riunione irrompendo nella stanza. Il padre, infatti, lo ha licenziato, ma Liam ha ancora una carta da giocare. Come evolverà la diatriba tra padre e figlio? I due troveranno un modo per dialogare nuovamente e cercare di restare uniti nonostante la situazione che si è venuta a creare?

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/