Beautiful, le anticipazioni del 17 marzo: Eric ostaggio di Sheila?

Ecco cosa accadrà sabato 17 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful, in onda alle 13.40

Si conclude l'appuntamento settimanale con Beautiful: sabato 17 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nonostante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Ridge e Quinn bussano a casa di Eric per cercare di discutere con lui ma lui sembra essersi totalmente volatilizzatoDifatti, Eric si è trasferito in un albergo. L'uomo incontra Sheila a cui chiede la gentilezza di raggiungere casa sua per recuperare degli importanti medicinali. La donna accetta ma, all'uscio della porta, trova Quinn desiderosa di informazioni sulla scomparsa del suo compagno. Ovviamente Sheila mantiene il segreto ma rivela alla donna ch Eric è molto amareggiato dal comportamento incestuoso intrapreso con suo figlio e che non vuole più vederli nemmeno in fotografia. In saperata sede, Ridge e Quinn saranno le dovute elucubrazioni sul caso... Thomas e Sally incontrano Caroline e suo figlio Douglas ma fra i quattro c'è maretta.

Beautiful: le anticipazioni del 17 marzo 2018

La notizia della sparizione di Eric inizia rapidamente a circolare: Steffy e Liam raggiungono rapidamente Quinn per darle un po' di conforto. Quinn continua a rimuginare sul caso, arrivando a pensare che Sheila tenga in ostaggio Eric; la donna arriva persino a pensare che Sheila potrebbe essere armata.

Ma la svolta al caso è letteralmente dietro l'angolo! Mentre Sheila continua a prendersi cura di Eric che vive questa faccenda con grande sconforto, Steffy e Liam scoprono l'albergo in cui Eric pernotta. I due, però, vengono redarguiti da Eric in persona che dice ai due di non farsi più rivedere perchè in questo momento preferisce restare da solo a cuocere nel suo stesso brodo. La caparbia Steffy però non ne vuole sapere di esser allontana: nasce dunque una feroce discussione fra i tre...