Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo poemriggio su Canale 5
Cosa succederà nell'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che verrà trasmesso oggi, sabato 18 febbraio 2017 alle ore 13.45 su Canale 5? Vi sveliamo come di consueto qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno anche oggi i membri della numerosa e complicata famiglia di Los Angeles, i Forrester.
Beautiful: le anticipazioni del 18 febbraio
Steffy, Wyatt, Liam a Montecarlo hanno presenziato al Summit della Spencer Publication per fare le veci di papà Bill, assente all'evento perchè troppo impegnato a risolvere problemi familiari con il divorzio da Katie e la custodia di suo figlio, il piccolo Will mentre invece il capostipite della famiglia Forrester, Eric è riuscito a distrarre l'attenzione mediatica da suo figlio, lo stilista Ridge ed ha così infomato la stampa internazionale che ai vertici della casa di moda, la Forrester Creation è tornato proprio lui.
Il viaggio in Europa ha però fatto emergere un'amara verità per la figlia di Ridge che ha infatti sorpreso sua suocera, Quinn mentre si scambiava un bacio con suo nonno sotto l'albergo dove alloggiava anche lei. La ragazza ha allora rincorso la Fuller e l'ha prima minacciata e poi schiaffeggiata ma non contenta Steffy è rientrata in hotel per ordinare a suo nonno di interrompere ogni contatto con la madre di Wyatt. Eric Forrester ha deciso allora per il bene di sua nipote e di tutta la famiglia di interrompere ogni relazione con la Fuller mentre dall' altra parte il giovane Liam Spencer starà invece tentando di recuperare il rapporto con la sua amata Steffy.
La notizia della relazione fra Eric e Quinn arriverà oggi anche a Los Angeles qui dove Thomas comincerà a dubitare sulla stabilità del matrimonio di sua sorella con Wyatt vista questa scoperta ma Eric invece rassicurerà il marito di Steffy che per il bene di tutti, malgrado tenga molto a sua madre, l'uomo ha deciso di chiudere tutti i rapporti con lei.