Beautiful: Bill, furioso con Ridge e Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Ci attende anche oggi su Canale5 un nuovo episodio con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena anche in questo pomeriggio di giovedì 18 maggio 2017. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 18 maggio

Nella villa di Donald Bill Spencer lo sposo è in ansia perchè la sua bella e futura sposa, Brooke Logan comincerà a tarderà troppo a scendere quelle scale. Il magnate allora manderà la sua fedele assistente Alison a controllare che tutto sia a posto al piano di sopra ma questa al suo ritorno, farà subito intendere all'uomo che sarà meglio che salga lui stesso a vedere, dato che in camera con Brooke c'è anche un'altra persona.

E così mentre il testimone dello sposo, Wyatt e tutti gli altri invitati al ricevimento, sono al piano di sotto Bill Spencer raggiunge Brooke Logan in camera e la trova a discutere con Ridge In realtà lo stilista si è precipitato ad interrompere le nozze grazie all'intervento di suo figlio, il giovane R.J. il quale lo ha implorato affinchè intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della mamma. 

Bill è su tutte le furie per la dichiarazione d'amore che ha ascoltato datta dello stilista alla sua futura moglie, l'uomo infatti adesso si è però convinto che Brooke lo voglia sposare solo per avere quell quote della Forrester Creation. Un altro matrimonio annullato o solo rimandato? In Beautiful si sa, mai dare nulla per scontato.

Fonte foto copertina:Facebook