Beautiful, le anticipazioni del 18 ottobre: anche Sally parte per l'Australia

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

Come si aprirà il terzo episodio della settimana con la numerosa e complicata famiglia dei Forrester che ci tiene compagnia su Canale 5 ogni pomeriggio con le sue avvincenti trame. I nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful sono pronti anche oggi, mercoledì 18 ottobre 2017, a regalarci nuovi colpi di scena ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Katie continua ad insinuare in Brooke il dubbio che fra la moglie di Eric, Quinn e il suo futuro sposo, lo stilista Ridge ci sia in atto una relazione ma la bionda Logan non le crede e sarà molto seccata da tali insinuazioni. La Fuller infine minaccia proprio Katie di non intromettersi nella sua vita matrimoniale con Eric.

Beautiful: spoiler del 18 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful  vedremo che Thomas andrà alla Spectra Fashion a trovare Sally per informarla della sua partenza per Sidney qui dove si sposeranno sua sorella Steffy con Liam Spencer. La giovane stilista allora, incoraggiata proprio da Shirley, deciderà di comprare anche lei un biglietto per l'Australia e di presentarsi alle nozze della sua rivale. Intanto sul volo per Sidney vedremo riunita tutta la famiglia Forrester ma Katie Logan continuerà a non perdere di vista la coppia Ridge e Quinn. La donna è certa che fra i due ci sia qualcosa di più di un rapporto professionale ed ha anche messo in guardia sua sorella.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/