Beautiful, le anticipazioni del 19 aprile: rissa fra Sheila e Quinn

Ecco cosa accadrà giovedì 19 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento con Beautiful: giovedì 19 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA torna anche a metà settimana con tutti i nuovi sviluppi sui protagonisti della infinita disfida fra le due case di moda più in voca di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations.Liti familiari, intrghi e amorazzi, criticità lavorative e quant'altro: prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, però, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende di Ridge, Bill e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Continua la neverending story sulla bugia di Bill, raccontata a Thomas per riavvicinare quest'ultimo a Caroline. Eric e Quinn si rincontrano dopo la fuga dell'uomo: litigano ma poi fanno pace; ma fra i due, quello che rimarrà ferito è loro figlio Ridge, che al momento, resta comunque lontano dal padre (che non lo vuole più vedere). Wyatt e Katie iniziano una relazione segreta (anche se Wyatt e Katie sospettano qualcosa, Quinn compresa).

 Liam viene a conoscenza che Bill ha inventato la storia della malattia rara per far riunire Thomas e Caroline. La triste vicenda viene arricchita da un ulteriore dettaglio: Caroline sta cercando ricongiungersi con Thomas anche per allontanarla dalla rivale Sally. 

Beautiful: le anticipazioni del 19 aprile 2018

Caroline rivela a suo zio Bill che non vuole continuare con la storiella della malattia rara: prima o poi la verità salterà fuori e, con un gesto di grande onestà d'animo, sente che non è un modo corretto per riconquistare la fiducia del suo ex. Ma di fronte all'insistenza  di Bill, la donna capisce che per lo zietto far riunire i due piccioncini significa anche conquistare un vantaggio personale: avere l'autorizzazione alla costruzione di un grattacielo da edificare su uno dei terreni della Spectra.

Liam non ci vede più chiaro sulla faccenda e - al fianco di Steffy - cerca di estorcere tutta la verità sul caso da Thomas. Sheila si reca a casa di Eric con la scusa di dovergli restirure un l'orologio che aveva lasciato nella camera d'albergo in cui si era rifugiato nelle scorse puntate. Lì però trova la sua acerrima rivale in amore, Quinn: in men che non si dica le due vengono alle mani  e, ad avere la peggio, sarà proprio Sheila che, colpita con violenza, si accascia a terra priva di sensi.