Beautiful: Brooke delusa da Bill per colpa di...Le anticipazioni

Cosa succederà nel nuovo appuntamento su Canale 5, con la longeva soap opera americana "Beautiful"?

Tutto è pronto su Canale 5 per il secondo appuntamento della settimana con la complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà in questo nuovo pomeriggio di martedì 19 dicembre 2017, con la longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Thomas arriva giusto in tempo per non far concludere l'affare a Bill Spencer evitando così che la sua amata venda l'edificio di famiglia ma a rovinare tutto ci penserà proprio Ridge che fa irruzione nell'appartamento del figlio. I due hanno un'accesa discussione che fa scappare Sally in lacrime la quale decide di raggiungere Steffy alla Forrester Creations ma quest'ultima invece si trova alla Spencer Publication insieme al magnate che le promette di distruggere presto la sua rivale e di prendersi anche quell'edificio.

Beautiful: le anticipazioni del 19 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che la discussione fra Ridge e suo figlio Thomas continuerà con toni sempre più accesi. Il giovane Forrester accuserà il padre di favorire continuamente la sorella Steffy sia sulla poltrona di amministratore delegato sia nelle altre scelte aziendali importanti. Ridge non ci sta e deciderà di licenziare il giovane in tronco e lo metterà di fronte ad una scelta: o Sally o la carriera alla Forrester Creation. E proprio Sally intanto raggiungerà l’ufficio di Steffy per convincere quest'ultima a fermare la discussione fra suo padre e suo fratello ma la figlia di Ridge accuserà la rossa stilista di aver scatenato tutto questo e di essere solo una ladra approfittatrice. Infine Brooke scoprirà che il suo futuro sposo avrà costretto Jarrett a scrivere recensioni negative contro la giovane Spectra ma la Logan non la prenderà bene, anzi e solleciterà Bill ad agire più correttamente nella vita e negli affari se non vorrà perderla.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/