Beautiful: una nuova doccia fredda per Bill Spencer. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Tutto è pronto per il primo appuntamento della settimana in compagnia della longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette infatti di regalarci, puntata dopo puntata, nuovi colpi di scena. Cosa accadrà questo 19 giugno 2017 con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 19 giugno

Nelle puntate precedenti in onda su Canale 5 abbiamo visto la cerimonia nuziale fra Brooke Logan e Bill Spencer interrotta a causa dell'improvvisa dichiarazione d'amore di Ridge Forrester nei confronti della donna. Il magnate americano ha allora deciso di rimandare le nozze a data da destinarsi ma nel frattempo anche lo stilista ha tentato nuovamente di riconquistare la sua ex fiamma e sembra quasi aver raggiunto il suo scopo. Infatti abbiamo visto Ridge mostrare alla Logan una dedica fatta sulla spiaggia dove si sono sposati e poi le ha chiesto di togliersi l'anello al dito di Spencer e di inziare una nuova vita con lui.

Una volta rientrata nell' ufficio del futuro marito Brooke però, sarà ancora sconvolta dalle attenzioni dello stilista e il povero Bill  in procinto di partire per le nozze, si ritroverà nuovamente di fronte ad una donna assai indecisa a sposarlo. Nel frattempo invece R.J. chiederà a suo padre come è andato l'incontro con la mamma e infine alla Forrester Creation non si palcheranno le liti fra Sasha e Nicole per le attenzioni di Zende.

Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo

La telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi ed è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo”.

Fonte Foto Copertina: Facebook