Beautiful, le anticipazioni del 2 dicembre: Sally in lacrime e in manette

Cosa accadrà su Canale 5 nell'ultimo appuntamento della settimana in compagnia di "Beautiful"?

Sta per andare in onda, l'ultimo appuntamento della settimana in compagnia della longeva soap opera a stelle e strisce Beautiful. Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno i famosi stilisti di Los Angeles che ci tengono compagnia tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45? Prima di svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda questo sabato 2 dicembre 2017, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Coco raggiungela Spectra Fashions per informare sua sorella Sally di quello che è intenzionata a fare insieme a Ridge e famiglia ma la sorella maggiore la blocca subito e le dice che sarà proprio lei a presentarsi di sua spontanea volontà in commissariato per addossarsi tutta la colpa. Le due sorelle raggiungono così la Forrester Creations dove vi si trova anche il tenente Baker e davanti a lui Sally Spectra si assumee tutte le responsabilità confessandosi come l'unica e vera colpevole del furto dei bozzetti e scagionando così sua sorella minore. A quel punto arriva in azienda anche Thomas che assiste sconvolto alla confessione della sua amata.

Beautiful: le anticipazioni del 2 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Thomas fermerà la confessione di Sally e chiederà poi al tenente Baker di poter parlare da solo con la sua amata. La ragazza in lacrime, confesserà allora al giovane di aver capito i suoi errori e di essere però, disposta a pagarne le conseguenze. Alla fine Sally verrà arrestata mentre Coco distrutta dal dolore informerà di quanto appena successo al telefono sua nonna, Shirley. Steffy e suo padre Ridge invece, saranno molto felici quando vedranno ai polsi della rossa stilista le manette. Ridge raggiungerà poi immediatamente suo padre per informarlo dell’arresto ma subito dopo i due, torneranno nuovamente a parlare di Brooke e delle nozze annullate con lo stilista.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/