Beautiful, le anticipazioni del 2 maggio: Bill riceve le autorizzazioni dalla Spectra

Ecco cosa accadrà mercoledì 2 maggio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Dopo la pausa dovuta alla Festa dei Lavoratori, torna l'appuntamento con Beautiful: mercoledì 2 maggio alle 13:40 su Canale Cinque. La soap statunitense continua a portare al centro delle vicende i protagonisti che popolano le due più importanti case di moda di New York: la Spectra e la Forrester Creations. Cosa ci riserverà la nuova puntata? Ecco le anticipazioni. Prima, però, facciamo un passo indietro e scopriamo dove eravamo rimasti con le vicende di Sheila, Quinn e company.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Bill cercherà di ottenere le autorizzazioni necessarie per costruire un palazzo su terreni della Spectra: nonostante l'ingente proposta economica, però, l'azienda non cede. Sheila e Quinn litigano furiosamente: la prima viene atterrata e, il medico accorso sul posto, accenna ad una possibile malesse che però viene subito smentito dal secondo medico accorso in casa ovvero il dottor James Warwick. 

Sheila però tiene sotto scacco il medico minacciandolo di rivelare a tutti la sua dipendenza da farmaci. Brooke intuisce che c'è qualcosa che non va e convoca privatamente il dottore per capire la verità sul caso. Wyatt e Katie hanno un intenso momento di intimità ma... in camera da letto arriva Bill che, beccati i due in atteggiamenti amorosi, metterà lui stesso e i due piccioncini in forte imbarazzo.

Beautiful: le anticipazioni del 2 maggio 2018

Bill ce l'ha fatta: è finalmente riuscito a conquistare l'ambita autorizzazione a costruire il suo tanto sognato palazzo sui terreni della Spectra. Per questo, l'uomo sta mettendo in atto le prime operazioni per demolire l'edificio che attualmente occupa lo spazio a lui designato. AllaSpectra, invece, i problemi sono ben altri: Sally crede che oramai sia impossibile che Thomas ritorni sul posto di lavoro per aiutarla con la nuova linea d'abbigliamento. Dovrà fare tutto da sola? Al momento, la donna deve accontentarsi del tifo e della solidarietà (solo verbale) di tutta la sua squadra che le augura "buon lavoro". E a quanto pare così sarà visto che, dopo le verifiche di Liam e Jarrett, la sfilata è un successo.