Beautiful, le anticipazioni del 2 marzo: Eric ha dei dubbi su Quinn e Ridge

Ecco cosa accadrà venerdì 2 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Nuovo appuntamento settimanale con Beautiful: venerdì 2 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Nella azienda dei Forrester ci si prepara al nuovo servizio fotografico di costumi da bagno. Steffy svela in gran segreto a Thomas del prossimo evento che la società si appresta a svolgere nella lussuosa città di Montecarlo. Sheila cercherà di convince Charlie ad accompagnarla a casa dei Forrester per spiare più da vicino la chiacchierata relazione extra-coniugale nata fra Ridge e Quinn. 

Thomas irrompe sul set del servizio fotografico dei Forrester e sfida Steffy a un vero e proprio duello a colpi di costumi e pareo. Steffy accettea la sfida. Sheila spia Ridge e Quinn ancora misteriosamente insieme e, fatte le dovute osservazioni, corre da Eric a spifferargli tutto: c'è una tresca in corso?

Beautiful: le anticipazioni del 2 marzo 2018

La sfida a colpi di moda mare è oramai accettata: Thomas e Sally sorridono sornioni davanti al "sì" di Steffy, che in realtà scopriamo aver accettato il guanto di sfida non tanto perché crede di essere più brava dei suoi avversari ma più che altro perché si sente intimorita dal possibilità di poter fare una figuraccia davanti al suo staff. Lei non sa che involontariamente tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di Jarrett. Che faranno queste registrazioni? Nel frattempo, Sheila ha raggiunto Eric e gli rivela dei fitti incontri segreti fra Ridge e Quinn. L'uomo si ritroverà a gestire un imbarazzante interrogativo: può mai esser possibile che una madre e suo figlio abbiamo intrapreso una relazione incestuosa?