Beautiful, le anticipazioni del 20 aprile: Liam litiga con Thomas

Ecco cosa accadrà venerdì 20 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Penultimo appuntamento con Beautiful: venerdì 20 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap opera statunitense continua senza alcuna sosta con tutti i nuovi sviluppi sui protagonisti della infinita disfida fra le due case di moda più in voga di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Liti familiari, intrghi e amorazzi, criticità lavorative e quant'altro: prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, però, scopriamo a che punto eravamo rimasti con le vicende di Ridge, Bill e soci.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Continua la storia infinita riguardante la bugia di Bill, raccontata a Thomas per riavvicinarlo a Caroline. Eric e Quinn si rincontrano: litigano, fanno pace, tornano insieme; ma fra i due, il figlio Ridge resta comunque lontano dal padre (che non vuole più vederlo). Wyatt e Katie iniziano una relazione segreta fuggiasca, ma ben tre persone si accorgono di questa cottarella (fra cui anche la stessa Quinn). Liam scopre le bugie di Bill. Caroline vuole ricongiungersi a Thomas per amore ma anche per allontanarla dalla Sally. Caroline rivela a suo zio Bill che non vuole continuare con la bugia della malattia rara. L'uomo però le svela il suo piano: conquistare Thomas significa anche avere l'autorizzazione a costruire un grattacielo nei terreni della Spectra. Sheila si reca a casa di Eric per restituirgli un orologio che l'uomo aveva smarrito in hotel: lì incontra Quinn; fra le due scatta una rissa e ad avere la peggio sarà proprio Sheila.

Beautiful: le anticipazioni del 20 aprile 2018

Dopo la litigata con Quinn e Sheila che cosa succederà? Scopriremo le prime reazioni fra le due donne e l'ingresso a sorpresa di un uomo cercherà di porre una momentanea tregua fra le due. Nel frattempo, Liam continua a non comprendere le ragioni delle bugie detta da Bill: assieme a Steffy affronterà a muso duro Thomas.