Le nuove anticipazioni sulla soap opera americana "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5
Va in onda su Canale 5 un nuovo e terzo appuntamento della settimana con la numerosa e complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester. Cosa accadrà nell'episodio in onda mercoledì 20 dicembre 2017, con la longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: la discussione fra Ridge e suo figlio Thomas continua con toni sempre più accesi, il giovane Forrester accusa il padre di favorire continuamente la sorella Steffy sia sulla poltrona di amministratore delegato sia nelle altre scelte aziendali importanti. Ridge non ci sta e decide di licenziare il giovane in tronco e lo mette di fronte ad un ultimatum: o Sally o la carriera alla Forrester Creation. E proprio Sally intanto raggiunge l’ufficio di Steffy per convincere quest'ultima a fermare la discussione fra suo padre e suo fratello ma la figlia di Ridge accusa la rossa stilista di essere solo una ladra approfittatrice. Infine Brooke scopre che il suo futuro sposo ha costretto Jarrett a scrivere recensioni negative contro la giovane Spectra e non la prende bene.
Beautiful: le anticipazioni del 20 dicembre
Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Bill, pur di non perdere Brooke, le prometterà di diventare un uomo migliore ma le confiderà anche di temere ancora molto il suo rivale, Ridge. Intanto però, il magnate della Spencer Publication non avrà alcuna intenzione di rinunciare all'edificio della Spectra Fashion e vorrà lo stesso continuare ad indagare sul reale motivo che avrà spinto la Logan a non sposare più lo stilista. Infine Ridge dopo lo scontro con Thomas tornerà in azienda qui dove verrà incitato da Katie e Ivy a riprendersi presto Brooke prima che la donna si unirà in matrimonio con Bill e così l'uomo deciderà di lanciarle una contro-proposta di matrimonio: aspetterà la sua Logan alla fontana simbolo del loro amore per scambiarsi le promesse eterne.
Beautiful: la storia della soap opera
Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell e Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/