Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5
Torna a farci compagnia su Canale 5 un nuovo e avvincente episodio con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che va in onda tutti i giorni alle ore 13.45 continua, puntata dopo puntata, a regalarci tanti colpi di scena. Cosa accadrà nel quarto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles in onda questo giovedì 20 luglio 2017? Ecco alcune anticipazioni.
Beautiful: spoiler del 20 luglio
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Steffy salire al comando della Forrester Creation. La nipote di Eric è infatti diventata il nuovo amministratore delegato dell'azienda lasciando a bocca aperta tutta la famiglia e in particolare Rick e Brooke che hanno anche cercato invani, di far cambiare idea al capostipite ma senza risultato. Eric ha poi nominato Wyatt come il capo delle P.R, Quinn Fuller come il nuovo presidente dell'azienda e Ridge e Rick co-vice presidente ma entrambi hanno mantenuto però, i loro vecchi incarichi.
Nella nuova puntata della telenovela vedremo che Ridge Forrester avrà in mente un piano per cacciare Quinn dalla famiglia e dall'azienda ma nel frattempo comincerà a preparare la cerimonia delle sue prossime nozze con Brooke. Quest'ultima intanto riceverà un'altra visita inaspettata da parte di Bill Spencer che continuerà a dichiararsi profondamente innamorato di lei e per nulla deciso a perderla. Malgrado la Logan sia però felice per la proposta di nozze di Ridge, le dichiarazioni d'amore del magnate della Spencer Publication, non la lasceranno di certo indifferente.
Intanto vedremo che alla Forrester Creation, Ridge farà indossare un modello a Quinn e il contatto fisico fra i due farà riemergere nell'uomo la scena di lei nuda sotto la doccia in giardino. Sia Liam che lo stlista saranno convinti che la Fuller nutra un'attrazione per il Forrester e questo potrebbe giocare solo a loro favore
Fonte foto copertina : Facebook