Beautiful: Ridge fa saltare le nozze di Brooke. Le anticipazioni

Le nuove anticipazioni della soap americana “Beautiful” in onda questo pomeriggio su Canale 5

Su Canale5 sta per andare in onda un nuovo appuntamento con la longeva e appassionante saga della famiglia Forrester, protagonista della  soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana che ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset non smette di regalarci nuovi colpi di scena anche nella puntata in onda questo sabato 20 maggio 2017. Cosa accadrà nell'ultimo appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles? Ecco alcune anticipazioni.

Beautiful: spoiler del 20 maggio

Ormai era tutto pronto nella villa Donald Bill Spencer per la celebrazione delle nozze fra il padrone di casa e Brooke Logan ma purtroppo qualcosa è andato storto. Il futuro sposo ha infatti scoperto che al piano di sopra in camera da letto con la sua fidanzata c'era anche Ridge e le cose si sono inevitabilmente complicate.

Il magnate ha così deciso di mandare all'aria le nozze perchè si sarà convinto che la Logan lo sposi solo per avere quelle quote che tanto servono al suo ex compagno per salvare la sua azienda dalle mani di Quinn Fuller e infatti Bill ha anche detto allo stilista che ormai quelle quote le avrà perse per sempre. Brooke è riuscita a mandare via dalla villa Ridge ma non riuscirà però a convincere Bill a sposarla, quest'ultimo infatti rimanderà le nozze a data da destinarsi.

Intanto dall'altra parte di Los Angeles alla Forrester Creation vedremo Caroline, Thomas, Pam e Charlie festeggiare insieme la festa di Halloween, Nicole è invece andata a trovare sua sorella Maya per dirle che non avrebbe accettato per la seconda volta di farle da madre surrogata ma le cose sono invece cambiate. La giovane Avant ha infatti avuto un ripensamento e ha così detto alla sorella che sarà felice di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. Zende intanto attende il rientro della sua fidanzata in azienda ssieme a Sasha e quando questa tornerà e gli comunicherà di aver accettato la proposta di sua sorella e di suo cognato Rick, il giovane deciderà di lasciarla.

Fonte Foto Copertina: Facebook