Beautiful, le anticipazioni del 20 marzo: Steffy spara a Sheila

Ecco cosa accadrà martedì 20 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua l'appuntamento con Beautiful: martedì 20 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Quinn cerca Eric ma lui sembra essersi totalmente volatilizzato. L'uomo, infatti, si è trasferito in un albergo dove incontra casualmente Sheila, a cui chiede di raggiungere casa sua per recuperare degli importanti medicinali. Raggiungendo l'abitazione, Sheila incontra Quinn desiderosa di informazioni sulla scomparsa del compagno. Lei spiega che non può riferle nulla se non che Eric è rimasto molto amareggiato dalla faccenda e non vuole più vederla. Steffy e Liam scoprono l'albergo in cui si trova Eric: lo raggiungono e lo interrogano sulla faccenda. Eric però li sgrida, urlando ai due di non farsi più rivedere. Dopo le urla, la discussione diventa irrimediabilmente una feroce lite a causa di un fraintendimento non di poco conto.

Beautiful: le anticipazioni del 20 marzo 2018

Prima di raggiungere Eric in albergo, Quinn aveva raccontato a Steffy che aveva la sensazione che Sheila fosse armata. Questo presentimento torna in mente alla donna quando, nella litigata a tre in hotel, arriva proprio Sheila a mettere il naso nella discussione. La lite continua ad ingigantirsi sempre di più e, davanti ad un gesto inconsueto fatto da Sheila, Steffy estrae la sua pistola e spara un colpo nella sua direzione.

La donna per fortuna non viene colpita ad organi vitali ma "solo" ferita. L'assurda reazione di Steffy riporta tutti all'ordine, spaventati dalle condizioni di salute della donna. Nel frattempo, Ridge continua a rimuginare sulla scomparsa di suo padre e sui motivi che hanno spinto Quinn ed Eric a una feroce litigata.