Ecco cosa accadrà sabato 21 aprile nella storica soap opera Mediaset, Beautiful
Ultimo appuntamento con Beautiful: sabato 21 aprile alle 13:40 su Canale Cinque. La soap made in USA procede mettendo sotto la lente d'ingrandimento tutti i nuovi sviluppi degli intrighi orditi dalle due case di moda più in voga di Los Angeles: la Spectra e la Forrester Creations. Prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, però, torniamo a controllare fino a che punto eravamo rimasti con le vicende di Bill, Sheila e co.
Beautiful: dove eravamo rimasti?
La bugia di Bill, raccontata a Thomas per riavvicinarlo a Caroline, ha evoluzioni inaspettate: Liam scopre tutto; si scopre che Caroline vuole tornare con Thomas per amore ma anche per allontanarlo da Sally; Bill invece continua questo giochettà perché vorrebbe conquistare l'autorizzazione della Spectra alla costruzione di un grattacielo su uno dei loro terreni. Eric e Quinn tornano a incontrarsi di persona: litigano, fanno pacee tornano insieme; ma il figlio Ridge resta comunque lontano dal padre: ha ferito i suoi sentimenti e non vuole più saperne di lui. Wyatt e Katie iniziano una relazione segreta.
Sheila va a casa di Eric per restituirgli un orologio ma, proprio lì, incontra Quinn: immediatamente scatta una rissa fra le due e, ad avere la peggio, sarà proprio Sheila. Liam è sempre più stordito dalle bugie raccontate da Bill e, assieme a Steffy, chiederà spiegazioni a Thomas.
Beautiful: le anticipazioni del 21 aprile 2018
Bill non si arrende e, pur di riuscire nel suo piano,raggiungerà C.J. a cui farà una nuova offerta: per avere le autorizzazioni alla costruzione del tanto sognato edificio offre alla Spectra ben 5 milioni di dollari in più rispetto a quanto precedentemente pattuito. La società accetterà la proposta? Nel frattempo, dopo la rissa, Sheila riprende i sensi davanti ad uno shockato Eric: l'uomo chiama immediatamente un medico per una visita di controllo. Dopo una prima indagine, il dottore ipotizza ad una commozione cerebrale e invita Sheila a non isolarsi per alcuna ragione. Un assist per la vipera di Los Angeles: Eric si sente in dovere di offrirsi volontario per restarle al fianco. Anzi, farà di più: deciderà di ospitarla in casa. Quinn ovviamente si arrabbierà.