Beautiful, le anticipazioni del 21 marzo: Bill fa una proposta a Thomas

Ecco cosa accadrà mercoledì 21 marzo nella storica soap opera Mediaset, Beautiful, in onda alle 13.40

Terzo appuntamento della settimana con Beautiful: mercoledì 21 marzo alle 13:40 su Canale Cinque. La celebre soap statunitense continua a far sospirare i suoi numerosi telespettatori nonostante abbia all'attivo oltre 7000 episodi. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Eric si è trasferito in un albergo dopo aver scoperto che la sua compagna l'ha tradito sentimentalmente con suo figlio. Steffy e Liam scoprono questo albergo, lo raggiungono e lo interrogano sulla faccenda. Eric però non ne vuole sapere di toccare questo argomento e, da una semplice discussione, si scatena in poco tempo una litigata. Ai tre si aggiunge anche Sheila che, a causa di un maldestro gesto fatto davanti agli altri, Steffy inizia a turbarsi al punto tale da sentirsi in pericolo: in maniera lesta, dunque, tira fuori una pistola e spara alla donna che però non viene uccisa dal proiettile esploso. Sheila giace ferita per terra e, a causa di questo, il clima litigioso viene smorzato da questo incredibile imprevisto. 

Beautiful: le anticipazioni del 21 marzo 2018

Torniamo ad occuparci della guerra fra la Spectra e i Forrester. Nella mente di Sally nascono nuovi grattacapi a proposito del fascinoso Bill: i lavori in vista della sfilata a Montecarlo procedeno bene ma il guanto di sfida lanciato nelle scorse puntate le fa pensare che il rampollo potrebbe aver trovato il modo per guastarle tutti i piani.

Ma i giochi di potere non finiscono qui: Caroline chiede aiuto a Bill per riconquistare il giovane Thomas. Senza nemmeno battere ciglio, l'uomo va immediatamente a trovarlo nel suo ufficio: Bill cercherà di convincere il ragazzo a tornare da loro a New York ben sapendo che - avendo in azienda un dipendente della azienda rivale - sarà più facile battere la Spectra. Steffy e Ridge discutono del caso scoppiato attorno ad Eric.