Beautiful, le anticipazioni del 21 ottobre: Steffy e Liam finalmente sposi

Cosa succederà nella nuova puntata della soap opera americana "Beautiful" in onda questo pomeriggio su Canale 5?

E' in arrivo su Canale 5 il sesto ed ultimo appuntamento della settimana con l'allegra famiglia dei Forrester. Quali nuovi colpi di scena ci regaleranno anche oggi, sabato 21 ottobre 2017, i nostri beniamini della longeva soap opera americana, Beautiful? Come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione della nuova puntata, vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Katie continua a credere che fra Quinn e lo stilista Ridge ci sia in atto una relazione e durante il volo per l'Australia non li perde d'occhio un solo istante. Nel frattempo i Forrester atterrano a Sidney mentre su un altro volo in compagnia di una coppia di coniugi decisamente bizzarra, sbarca anche a Sisney la giovane stilista Sally Spectra che decide di fare una sorpresa al bel Thomas Forrester, presentandosi proprio davanti alla porta della sua camera di albergo. 

Beautiful: le anticipazioni del 21 ottobre

Nella nuova puntata di Beautiful  vedremo che finalmente nella splendida città di Sidney avrà luogo il matrimonio fra Steffy Forrester e Liam Spencer. Momenti magici ed emozionanti per i protagonisti ma anche per tutti gli invitati che, dopo una corsa su un motoscafo, continueranno il ricevimento dei ragazzi sulla spiaggia. Intanto però a Los Angeles, vedremo che proprio l'ex marito di Steffy e fratellastro di Liam, Wyatt Spencer si lascerà andare alla tristezza per aver perso definitivamente la sua amata e si recherà allora in un bar per ordinare da bere.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della longeva soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto in copertina: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/