Beautiful: Brooke diventerà la moglie di ... Le anticipazioni del 22 dicembre

Le nuove anticipazioni sulla soap opera americana "Beautiful" in onda tutti i pomeriggi su Canale 5

Cosa succederà nel quinto e penultimo appuntamento della settimana con la complicata famiglia di stilisti di Los Angeles, i Forrester? La longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful andrà in onda questo pomeriggio venerdì 22 dicembre 2017 alle ore 13.45 su Canale 5 ma come sempre prima di svelarvi qualche piccola anticipazione vi riassumiamo brevemente la trama dell'episodio precedente: Brooke è molto confusa dopo aver ricevuto l'improvvisa controproposta di matrimonio di Ridge. Nel frattempo invece Bill telefona alla sua futura sposa perchè non vorrà più aspettare ed è intenzionato a sposarla oggi stesso. Il magnate è agitatissimo e intanto riceve anche la telefonata da parte di Quinn Fuller che lo infoma delle ultime interferenze dello stilista. Spencer entra così in piena crisi ed attende solo l'arrivo della sua amata ma fa lo stesso alla fontana anche Ridge. Dove porterà il cuore, la bionda Brooke Logan, fra le braccia di Ridge o quelle di Bill?

Beautiful: le anticipazioni del 22 dicembre

Nella nuova puntata di Beautiful vedremo che Zende e Nicole cominceranno a progettare di avere un figlio assieme. La giovane coppia infatti, dopo numerosi alti e bassi, si sentirà finalmente pronta per mettere al mondo un bambino tutto loro e nel frattempo invece, Brooke raggiungerà Spencer il quale insieme a Justin, Liam e Wyatt darà finalmente inizio alla cerimonia nuziale. Infine Quinn raggiungerà Ridge per informarlo che Brooke avrà preferito sposare il magnate e non lui ma lo stilista ancora una volta si dirà convinto che la sua Logan molto presto capirà l'errore commesso e tornerà da lui.

Beautiful: la storia della soap opera

Il titolo originale della soap opera americana, Beautiful è The Bold and the Beautiful. La serie è stata ideata da William J.Bell Lee Phillip Bell per il canale CBS, uno dei più grandi network televisivi presenti negli Stati Uniti d'America e la sua prima messa in onda risale al 23 marzo 1987, da allora è diventata un vero successo in tutto il mondo.

Fonte foto: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/