Beautiful, le anticipazioni del 22 febbraio: Sheila minaccia Quinn

Ecco cosa accadrà giovedì 22 febbraio nella storica soap opera Mediaset, Beautiful

Continua anche a metà mese l'appuntamento con Beautiful: giovedì 22 febbraio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana, nononstante l'età, continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori di tutto il mondo fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera. 

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Pam e Charlie sono finiti nello stesso ristorante dove Sheila si è appena a incontrata con Brooke. I due avventori del locale iniziano a litigare: lei recrimina a lui di aver fatto una battutaccia inopportuna sul conto di Ridge e Quinn; proprio questo sfondone potrebbe in quale modo diventare per Sheila il primo passo per rientrare in intimità con Eric. Sheila continua le sue manovre d'avvicinamento su Eric: decide di andare a trovare l'uomo dicendosi preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Dopo esser stato con Eric e uscendo dall'ingresso principale di Villa Forrester, Sheila incontrerà sul suo cammino proprio Quinn. Le due inizieranno prima a litigare; Sheila enuncerà persino una pesante minaccia sulla sua rivale.

Steffy e Liam decidono di prendersi una pausa dal tran tran quotidiano, concedendosi una giornata in una lussuosa spa. Per festeggiare la nuova amicizia fra Quinn e Ridge, lei gli regala qualcosa di un po' audace: una bottiglia di tequila. Buone nuove per Katie: viene a conoscenza di una nuova idea di Wyatt relativa al suo nuovo incarico lavorativo.

Beautiful: le anticipazioni del 22 febbraio 2018

Sheila continua le sue manovre d'avvicinamento su Eric: decide di andare a trovare l'uomo dicendosi preoccupata per il suo rapporto con Quinn. Dopo esser stato con Eric e uscendo dall'ingresso principale di Villa Forrester, Sheila incontrerà sul suo cammino proprio Quinn. Le due inizieranno prima a litigare; Sheila enuncerà persino una pesante minaccia sulla sua rivale.