Beautiful, le anticipazioni del 22 gennaio: Thomas torna alla Forrester?

Ecco cosa accadrà lunedì 22 gennaio nella storica soap opera Mediaset

Puntuale come un orologio svizzero torna il consueto appuntamento con Beautiful: lunedì 22 gennaio alle 13:40 su Canale Cinque. La storica soap opera americana che nononstante l'età continua a far battere il cuore ai suoi telespettatori fra amori, problemi familiari e giochi di potere. Prima delle anticipazioni della odierna puntata, facciamo un piccolo passo indietro e andiamo a scoprire a che punto eravamo rimasti con le vicende di questa soap opera.

Beautiful: dove eravamo rimasti?

Steffy indice una riunione famigliare per cercare di far tornare Thomas alla Forrester Creations. La notizia fa scattare sugli attenti la Spectra: Sally e il suo team temono che la famiglia Forrester voglia circuire Thomas a riprendersi il denaro che gli aveva regalato per salvare l'azienda di famiglia lasciando definitivamente Sally.

Drammi aziendali a parte, la triste Nicole effettua una nuova visita ginecologica per capirci di più su questa infertilità secondaria, nel tentativo di scoprire se l'ha effettivmante contratta oppure se era solo un falso allarme. Nonostante le rassicurazioni della prima visita e l'enorme speranza datale dal suo compagno di vita Zende, purtroppo il medico le confermerà che non potrà più essere madre...

Beautiful: le anticipazioni del 22 gennaio

Steffy, Ridge ed Eric cercano di convincere Thomas a tornare a lavorare nella loro azienda - la Forrester - provando a spiegargli che nonostante le promesse nella vita privata potrà continuare a frequentare Sally e a investire i suoi soldi dove più crede opportuno: non avrà vincoli. Il giovane accetterà la proposta? Nel frattempo, dopo la brutta notizia ricevutaNicole si consola continuando ad occuparsi della piccola Lizzy, mentre i suoi genitori Rick e Maya sono ancora nella capitale francese per lavoro.

Non aspetteremo molto per attendere la risposta di Thomas: dopo il suo colloquio alla Forrester, l'uomo torna da Sally per comunicarle che conferma il suo investimento e che vuole resterà con lei: sia come partner d'affari, sia come partner sentimentale..