Leggiamo tutte le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 22 maggio 2018.
Va in onda, come ogni pomeriggio, una nuova puntata di Beautiful, una delle più amate e longeve soap opera di Mediaset, trasmessa su Canale 5. In questo nuovo appuntamento, c'è il confronto finale tra Bill e Liam e si delineerà un nuovo futuro per la Spencer Publications. Padre e figlio riusciranno a trovare un modo per accordarsi o il loro rapporto si sgretolerà dopo la vicenda dell'incendio? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
Beautiful, la puntata del 21 maggio 2018
Nella puntata del 21 maggio 2018, Steffy si scaglia contro Liam, accusandolo di arrivismo, dopo aver saputo l'atteggiamento che il ragazzo ha avuto nei confronti del padre Bill. La figlia di Ridge, infatti, sostiene che il suo amato non si sia comportato bene nei confronti del genitore. Bill, però, sfoggia il pugno di ferro contro il figlio, in quanto non vuole che Liam lo estrometta dalla società ma che, soprattutto, distrugga l'impero editoriale che ha realizzato.
Beautiful, le anticipazioni del 22 maggio 2018
Nella puntata del 22 maggio 2018, vedremo che la situazione si complica e non poco: Bill, infatti, intende licenziare il figlio Liam dalla sua azienda, ma il ragazzo non subirà passivamente la decisione del genitore e i suoi modi da leader. Liam, infatti, registrerà la conversazione che avrà con il padre, nella quale l'uomo confessa, senza giri di parole, di essere lui il mandante dell'incendio che ha distrutto gli uffici della Spectra. Grazie a questa importante prova, Liam riuscirà a chiederne le dimissioni da amministratore delle Spencer Publications e prenderà il posto di Bill. Ridge e Rick saranno persuasi da Maya, la quale riuscirà nel suo intento: trasferire la sorella Nicole e il marito Zende a Parigi, per allontanarli dalla piccola Lizzie. I due accetteranno passivamente la decisione che è stata presa per loro o avranno da ridire?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/beautifulsoap.italia/